Milan, Seedorf: “Faremo di tutto per fare risultato contro una grande squadra”

Nella consueta conferenza stampa pre gara, Clarence Seedorf ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Si è parlato ovviamente dell’importanza della super sfida di domani sera al San Paolo tra Napoli e Milan e anche delle condizioni di Kakà che rischia di non esserci per influenza.

Domani affrontiamo una grande squadra le cui difficoltà vengono dai risultati più che dal gioco. Sarà una gara importante, per fare un esame servono tante ore di studio e noi ancora abbiamo studiato poco. Affrontiamo una squadra forte. Faremo di tutto per fare un risultato positivo, la nostra mentalità ci porta sempre a vincere – spiega Seedorf che poi si sofferma sulla formazione e appunto sulle condizioni di Kakà – Ricardo lo devo vedere ma sta meglio, spero possa recuperare. Per il resto ho tante idee ma ci sono tanti giocatori che non sono al 100%. Devo aspettare prima di fare scelte definitive, probabilmente fino a domani“.

Qualora il brasiliano non dovesse farcela è già pronto comunque il neo acquisto Taarabt: “Lui può iniziare la partita, ha fatto alcune partite in Premier ed è pronto per giocare“.