Milan, Galliani: “Non andrò mai altrove”
“Non è vero, non andrò mai in una squadra di calcio in concorrenza con il Milan. Il mio cuore è rossonero e sarà rossonero per sempre, finirò rossonero. Non tradirò mai. Se e quando ci sarà un dopo calcio per me non andrò mai in un’altra squadra di calcio che non sia il Milan. Sono qui da 28 anni e rimango qui, abbiamo vinto 28 trofei e collezionato un’infinità di secondo posti, questi colori e questa azienda sono e saranno per sempre dentro di me“.
Con queste parole rilasciate al canale tematico rossonero Milan Channel, l’a.d. milanista Adriano Galliani ha voluto smentire le voci circolate nelle scorse ore circa un suo possibile addio alla formazione meneghina. Il nome dello storico dirigente del Milan, infatti, era stato accostato al Cagliari; il club sardo, infatti, sarebbe entrato nel mirino della famiglia Al Thani, ricchissima cordata di Abu Dhabi che starebbe trattando col presidente isolano Cellino.
Ipotesi, quella di un passaggio di Galliani al Cagliari, seccamente smentita dallo stesso amministratore delegato rossonero, a conferma della sua strenue volontà di rimanere nella società che lo ha portato a essere uno dei maggiori dirigenti del panorama calcistico internazionale.