Ben trovati con il classico appuntamento di Mondopallone.it, la Top Gol Europa, la classifica dei cinque gol più belli messi a segno nell’ultimo weekend internazionale. Iniziamo subito dalla quinta posizione, siamo in Bundesliga, dove troviamo la perla di Mario Gotze nella goleada del Bayern sull’Eintracht Francoforte.
Al quarto posto, ci spostiamo nella Liga, il match è quello tra Bilbao e Real Madrid. Merengues avanti 1-0, dalla panchina entra l’uomo della provvidenza, Ibai Gomez che pareggia così con questo splendido destro al volo.
Gradino più basso del podio di questa settimana per Samuel Garcia Sanchez, attaccante del Malaga, a segno nel successo sul Siviglia per 3-2 con un esterno destro chirurgico sul secondo palo che non lascia scampo al portiere degli andalusi.
Il sinistro preciso e potente di Charlie Adam occupa la seconda posizione di questa settimana. Un gol di pregevole fattura che vale anche la vittoria dello Stoke City sul Manchester United.
Infine, premio al miglior gol del weekend per l’attaccante classe 1989 del Southampton, Jay Rodriguez, che chiude in questo modo la sfida vinta per 3-0 in casa del Fulham.
http://www.youtube.com/watch?v=VifvOsITAy4