Home » Lazio, Reja: “Nessuno voleva venire da noi”

È un Eddy Reja sconsolato quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il ChievoVerona anche se a tener banco è il mercato: “Hernanes? Dispiace, ma fino a tre giorni non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l’ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E’ una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnico. Gli scenari calcistici sono un po’ strani a volte. C’è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina”.

Il tecnico ha anche spiegato che nessuno è voluto venire alla Lazio: “Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifiutato tutti, la Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessare e hanno rifiutato. Cercherò di trarre il massimo da questa rosa, metterà il 200%, proverò a valorizzare al massimo questo patrimonio. Veniamo da un risultato positivo contro l’Udinese, poi una buona gara con la Juve, cerchiamo dare continuità a questi risultati. Mi dispiace per i giocatori che hanno rifiutato, sembrava che si potessero fare queste operazioni. Siamo partiti da Matri poi altri giocatori non sono arrivati. Se non accettano resta il rammarico ma non ci posso fare niente”.

Tornando sulla partita con il ChievoVerona il tecnico biancoceleste dichiara: “Ultimamente ha fatto belle prestazioni, squadra organizzata, si chiude molto bene l ascia pochi spazi, ma la squadra sta bene, veniamo da situazioni di risultati positivi, stiamo bene anche moralmente. Metteremo in campo la stessa identità, mi aspetto ulteriori miglioramenti. La prossima settimana l’avremo interamente a disposizione, lavoreremo ancora di più sui movimenti”.