Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
ALBINOLEFFE-PRO PATRIA
I seriani rischiano di rimanere tagliati fuori dai play-off e devono al più presto tornare a vincere per rimanere agganciato al nono posto. Segno 1.
VICENZA-VENEZIA
Molto interessante il derby veneto in cui vediamo favoriti i biancorossi che punteranno a dare continuità al bel successo ottenuto a Carrara. Consigliamo l’1, la dc 1x e il Gol Casa Sì.
VIRTUS ENTELLA-LUMEZZANE
La prima della classe cerca l’allungo sulla Pro Vercelli e sfrutterà il turno interno per proseguire la marcia verso la cadetteria. Scegliamo l’1 e il No Goal.
BARLETTA-FROSINONE
I ciociari vogliono riprendersi la vetta e per farlo devono fare bottino pieno sul campo del Barletta. I padroni di casa difficilmente riusciranno a fermare la corazzata di mister Stellone, per questo puntiamo sulla dc x2 e sul 2.
CATANZARO-LECCE
Scontro di vertice al “Ceravolo”, ospiti favoriti in virtù della rosa di altissimo livello ma guai a sottovalutare l’ostico Catanzaro, reduce dalla pesante sconfitta di Frosinone. Prevediamo un pareggio o una vittoria salentina, giochiamo dunque la dc x2, il Gol Fuori Sì e il 2.
L’AQUILA-ASCOLI
Gli aquilani sono a caccia della vittoria interna che manca ormai da inizio novembre e la sfida con l’Ascoli sembra alla portata dell’undici di Pagliari. Optiamo per l’1 e per il Goal.
BASSANO VIRTUS-CUNEO
La capolista vuole cancellare la sconfitta esterna contro la Spal e ha un’ottima possibilità contro un Cuneo apparso in difficoltà nelle ultime uscite. Scegliamo l’1 e l’Over 1,5.
MANTOVA-FORLÌ
I virgiliani sono imbattuti da cinque partite e cercheranno di ottenere un successo tra le mura amiche contro il Forlì. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
AVERSA NORMANNA-ISCHIA
L’Ischia sta attraversando un momento delicato e, sul campo della temibile Aversa Normanna, potrebbe incappare nel secondo stop consecutivo. Proviamo l’1 e l’Over 1,5.
CHIETI-APRILIA
Il Chieti deve vincere per risalire la classifica e l’occasione è ghiotta contro la squadra dal peggior rendimento esterno del girone. Consigliamo il Gol Casa Sì e l’1.