Inter-Catania, le probabili formazioni

QUI INTER – Contro il Catania a San Siro c’è solo un risultato per Walter Mazzarri: la vittoria. E per ottenerla, il tecnico livornese va all’attacco, schierando ancora titolare Milito al fianco di Palacio. Buone notizie da Alvarez: l’argentino ha ripreso a lavorare dopo la botta al ginocchio di domenica scorsa e dovrebbe essere a disposizione. In difesa, si prospetta una nuova panchina per Ranocchia, vicino a cambiare aria (Borussia Dortmund la destinazione più probabile).

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio, Milito. All. Mazzarri.

QUI CATANIA – Assenza pesante per gli etnei: Barrientos è costretto a un turno di stop dal Giudice Sportivo. Ma il tecnico Maran può sorridere perché rientrano Peruzzi e Lodi dopo la squalifica e si rivedrà fra i convocati anche il centrocampista argentino Almiron, che però partirà dalla panchina. Nessun problema, invece, per Bellusci e Rolin che saranno regolarmente convocati, con il primo che partirà titolare al centro della difesa assieme a Spolli.

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Spolli, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Plasil; Keko, Bergessio, Castro. All. Maran.