Tutti pazzi per Pogba: pronta una maxi asta internazionale
Lo sceicco Nasser Al Khelaifi si era già sbilanciato nei giorni scorsi affermando a Fox Sports che la Juventus non avrebbe potuto rifiutare l’offerta del Psg per Paul Pogba.
Ormai non è più un mistero, i parigini vogliono Pogba, considerato attualmente uno dei più forti centrocampisti al mondo, per età e per caratteristiche tecniche e fisiche, con una valutazione di oltre 45 milioni di euro. Psg che è pronto a pagarne ben 70 di milioni per il francese nativo di Lagny-sur-Marne, un piccolo comune nelle campagne a est di Parisi. La Juventus per il momento cerca di resistere alle tentazioni dello sceicco Nasser Al Khelaifi anche perché, sotto banco, si sono fatti avanti anche il Bayern Monaco di Pep Guardiola, il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Chelsea di José Mourinho, società che possono mettere sul piatto cifre esorbitanti.
Tutti pazzi per Pogba, quindi, costato in totale “soltanto” 1 milione di Euro dal Manchester United, che in questo momento si starà mangiando le mani e anche altro. Ne uscirebbe fuori, dunque, una plusvalenza incredibile per i bianconeri che prima di assistere alla maxi asta internazionale, lavorano sul prolungamento del contratto del francese che presto potrebbe firmare un quinquennale con stipendio ovviamente da top player, si parla di 4 milioni a stagione.