Verona, Mandorlini: “Peccato per l’errore sul rigore, meritavamo il pari”
È un Mandorlini dispiaciuto, quello che si presenta in sala stampa di fronte ai giornalisti. La sconfitta contro il Milan fa male, specialmente per come è arrivata.
Queste le sue parole:
“Siamo venuti a San Siro per fare una partita importante e, primo quarto d’ora a parte, ci siamo riusciti. Abbiamo sbagliato troppe volte l’ultimo passaggio nelle ripartenze. Abbiamo fatto una grossa sciocchezza in occasione del rigore, fino a quel momento siamo stati corti, organizzati.
Cirigliano ha fatto una buona gara, era fuori da due mesi. Nel primo quarto d’ora tutta la squadra ha sofferto, non solo lui. Tornare dopo 2 mesi non è facile, così come Cacia, che gioca poco.
L’errore di Gonzalez ci sta, li fanno tutti, anche i giocatori di livello più alto. Abbiamo pagato il nostro errore, come settimana scorsa contro il Napoli. Peccato, era un momento in cui la partita era incanalata sui binari giusti e sarebbe stato più facile un gol nostro che loro. Avevamo preparato bene la gara, un peccato concluderla così.
Il Milan? Nonostante il cambio in panchina, le caratteristiche della squadra non si può cambiarle. Sapevamo come avrebbero giocato i rossoneri e credo che abbiamo fatto una bella prestazione. Seedorf è stato un grande giocatore, conosce l’ambiente, ha tutto per fare bene. La carriera da allenatore non è uguale a quella da calciatore, dovrà cambiare modo di pensare alla svelta”.