Scambio Vucinic-Guarin, la trattiva si è riaperta! Tutti gli aggiornamenti

ore 19.55: L’Inter ha chiesto un conguaglio alla Juventus. La trattativa comunque è ripresa e dovrebbe ormai andare in porto. Thohir sta monitorando la situazione e rispunta l’ipotesi Hernanes che verrebbe preso dalla Lazio proprio con i soldi della vendita di Guarin alla Juventus

ore 19.35: Secondo le ultime indescrizioni raccolte da Sky Sport, Vucinic sarebbe in macchina e si starebbe dirigendo verso l’ospedale di Pavia con il medico dell’Inter per svolgere le visite mediche.

ore 19.00: Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato a Sky Sport 24: “La trattativa si è fermata ma i giocatori vogliono chiudere l’affare a tutti i costi. Guarin ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti mentre Vucinic ha già svuotato il suo armadietto. La sensazione è che la trattativa vada avanti per cercare una soluzione”.

ore 18.00: Sembra tutto saltato l’affare che vedeva Guarin alla Juventus e Vucinic all’Inter. La svolta è arrivato quando Thohir ha telefonato ai suoi dirigenti per bloccare l’affare vista la rivolta dei tifosi tramite i social-network.

ore 16.00: La trattativa ha subito in queste ore l’accelerazione definitiva: si è da poco svolto un incontro ufficiale al quale erano presenti Beppe Marotta, Paratici, Fassone, Ausilio. Al summit era presente anche Fredy Guarin che a questo punto vuole lasciare l’Inter per la Juventus. Alla chiusura della trattativa manca un conguaglio economico ma le parti sono ormai vicinissime.

ore 12.00: L’Inter si muove sul mercato. Questa mattina è stato infatti trovato l’accordo con la Juventus per Mirko Vucinic. Notizia clamorosa perché tra i due club c’è uno scambio in corso, ancora da perfezionare, che prevede il passaggio in bianconero del centrocampista neroazzurro, Fredy Guarin, seguito nelle settimane scorse dal Chelsea e poi scaricato dopo l’acquisto dal Benfica di Nemanja Matic. I due giocatori avrebbero già svuotato il proprio armadietto e mercoledì dovrebbero aggregarsi ai loro nuovi compagni dopo le visite mediche che, secondo Gianluca Di Marzio, si svolgeranno nella giornata di domani.