Prima giornata di ritorno e possiamo avere dalla nostra i risultati della prima giornata d’andata, dopo 19 giornate le cose saranno cambiate? Scopritelo di seguito con i nostri pronostici!
Roma-Livorno
La Roma quest’anno sta viaggiando molto bene, ma davanti a lei, per sua sfortuna, c’è l’irraggiungibile treno Juventus. I ragazzi di Rudy Garcia in casa sono devastanti e il coriaceo difensore Benatia sta disputando una stagione stratosferica, oltre ad essere insuperabile in difesa, per ben 5 volte si è travestito da bomber. Il mister della squadra capitolina potrebbe optare per un mini turnover contro un Livorno sempre più in difficoltà. Giochiamo l’over 2.5. Marcatore Destro.
Juventus-Sampdoria
La Juventus a caccia di record affronterà una rinvigorita Samp che con Sinisa in panchina ha ottenuto ottimi risultati. I bianconeri in casa sono devastanti, ma i blucerchiati sono la criptonite dei piemontesi. Per questa partita giochiamo l’under 3.5. Risultato esatto 2-0. Marcatore Pogba.
Udinese-Lazio
I friulani sono in caduta libera e sono parecchi anni che i ragazzi di Guidolin non si trovano in questa condizione di classifica. La Lazio ha ritrovato l’equilibrio grazie al ritorno di Edy Reja in panchina. Con il ritorno di Muriel, l’Udinese potrebbe ritrovare la vittoria. Per questo mettiamo l’1x e per i più temerari consigliamo l’1. Marcatore Di Natale.
Atalanta-Cagliari
I bergamaschi la scorsa settimana sono tornati alla vittoria e sembrano aver ritrovato il passo giusto. Riusciranno a ripetersi con un Cagliari che è sembrato in forma nell’ultima uscita contro la Juventus? Secondo noi potrebbe finire con la dc 1x. Marcatore Denis.
Bologna-Napoli
Il Bologna dopo l’ultima uscita sembra aver ritrovato buon gioco, ma manca ancora la vittoria. Contro ci sarà un Napoli in formissima che potrà riscattarsi contro la bestia nera di sempre. Noi crediamo nelle ricorrenze e giochiamo la dc 1x. Marcatore Kone.
Catania-Fiorentina
Il Catania dovrà fare a meno di Francesco Lodi e non sarà facile imporre il proprio gioco ad una Fiorentina priva di Rossi, ma con grande entusiasmo e curiosità per l’arrivo di Matri tra le fila viola. Potrebbe finire in pareggio, quindi proviamo una x fissa. Marcatore Borja Valero.
Chievo-Parma
Il Chievo dopo aver ottenuto un ottimo punto a Milano contro l’Inter, vorrà continuare e confermarsi in casa, dove ha ottenuto quasi tutti i punti di questa stagione. Il Parma potrebbe essere appagato dalle recenti vittorie sia in casa che in trasferta. Giochiamo l’1x. Marcatore L. Rigoni.
Genoa-Inter
Altra partita difficile per l’Inter di Mazzarri che proverà il tutto per tutto per tornare alla vittoria, altrimenti la qualificazione alla prossima Champions League sarà solo un bel ricordo. I grifoni in casa non mollano, ma potrebbero limitarsi a contenere i nerazzurri. Tendenzialmente siamo propensi a giocare l’x2, ma vediamo bene anche l’under 2.5. Marcatore Palacio.
Sassuolo-Torino
Sassuolo-Toro sarà una partita di grande spettacolo, arricchita da tanti gol, ma soprattutto aperta a qualsiasi risultato. Non vogliamo essere banali, però non possiamo non giocare l’over 2.5, gol e marcatori Berardi e Immobile.
Milan-Verona
I rossoneri ritrovano uno dei loro grandi campioni che per la prima volta non sarà in campo con i suoi compagni, ma li guiderà alla vittoria dalla panchina come nuovo mister. Un compagno, un leader e tanto altro, le caratteristiche di Clarence Seedorf sapranno motivare questa squadra ormai a pezzi? Il Verona, con la cessione di Jorginho al Napoli, potrebbe scivolare ancora, quindi vediamo bene un ritorno alla vittoria per i diavoli rossoneri 1 e marcatore Balotelli.