Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni
QUI MILAN – Esordio da allenatore per Clarence Seedorf: per la sua “prima” l’olandese dovrà fare a meno di Muntari, che deve scontare ancora un turno di squalifica, Abate ed El Shaarawy, infortunati. Recuperano, ma si accomoderanno in panchina, Constant e Birsa. Il neo tecnico rossonero in conferenza stampa ha detto di prediligere il 4-2-3-1: spazio dal 1′ minuto dunque per Honda che, con Kaká e Robinho, agirà dietro Balotelli. Mediana affidata al duo Montolivo-De Jong; in difesa possibile esordio dall’inizio anche per Rami.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kaká, Robinho; Balotelli. All.: Seedorf.
QUI HELLAS VERONA – Tegola dell’ultim’ora per Mandorlini: oltre che dell’infortunato Sala e dell’ormai ex Jorginho, ceduto ufficialmente al Napoli, il mister dell’Hellas dovrà fare a meno anche di Toni, vittima di un’attacco influenzale. Al suo posto Cacia, affiancato da Iturbe e Gomez. Nella mediana Cirigliano dovrebbe sostituire Jorginho, con Romulo e Hallfredsson ai suoi lati, mentre è confermato in blocco il pacchetto arretrato.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Cacia, Gomez. All.: Mandorlini.