QUI JUVENTUS – Rosa al completo per Antonio Conte, che ritrova Barzagli dopo la squalifica e può schierare la formazione tipo contro la Sampdoria. In attacco, confermatissima la coppia Tévez-Llorente, mentre a centrocampo ancora panchina per Marchisio, nonostante il ritorno al gol del Principino domenica scorsa contro il Cagliari.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tévez, Llorente. All. Conte.
QUI SAMPDORIA – Problemi con il Giudice Sportivo per Siniša Mihajlović, che allo Juventus Stadium non potrà contare sugli squalificati Krstičić e Soriano, ma recupera Regini in difesa e Obiang a centrocampo. Davanti i blucerchiati si affideranno alla vena del brasiliano Éder, reduce dalla doppietta contro il Catania. Alle sue spalle, un trio di mezze punte, a conferma delle intenzioni offensive del tecnico serbo. Sugli esterni, Gabbiadini e Wszołek sembrano certi del posto, mentre in posizione centrale è ballottaggio fra Sansone, Bjarnason e Renan, con l’italiano favorito.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Sansone, Wszołek; Éder. All. Mihajlović.