Genoa-Inter: le probabili formazioni
QUI GENOA – Il Grifone riabbraccia Gilardino dopo il turno di squalifica, ma è costretto a rinunciare a Matuzalém per lo stesso motivo. Al posto del brasiliano, a centrocampo giocherà il neo arrivato Cabral. Fra i pali toccherà a Bizzarri, visto il forfait di Perin (distorsione al ginocchio per lui), mentre in difesa si spera di recuperare in extremis capitan Portanova. In caso contrario, spazio a De Maio, con Antonini e Marchese.
Genoa (3-4-3): Bizzarri; Antonini, Portanova, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Cabral, Antonelli; Konaté, Gilardino, Bertolacci. All. Gasperini.
QUI INTER – Rientra dopo lo stop Fredy Guarín, che agirà da spalla dell’ex genoano Palacio, con l’altro grande ex, Milito, pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo, lotta a due per una maglia fra Kuzmanović e Taïder, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Dietro, ancora panchina per Ranocchia, al suo posto confermato Rolando.
Inter (3-5-1-1): Handanović; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taïder, Cambiasso, Álvarez, Nagatomo; Guarín; Palacio. All. Mazzarri.