QUI ATALANTA – Nerazzurri privi dello squalificato Benalouane, ma Colantuono può sorridere per il rientro di Raimondi dopo un turno di stop e per il recupero di Carmona (problema al costato per lui). Ancora out Consigli (varicella), dunque conferma tra i pali per il giovane Sportiello. Davanti nessuna novità: il Tanque Denis agirà da terminale offensivo, supportato da Maxi Moralez e da Jack Bonaventura.
Atalanta (4-4-1): Sportiello; Nica, Stendardo, Lucchini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis. All. Colantuono.
QUI CAGLIARI – Problemi in avanti per i sardi: con Pinilla squalificato (due turni di stop per il cileno) e Nenê infortunato, a López non rimane che affidarsi a Sau e Ibarbo, con il colombiano che è reduce da un lungo infortunio. Ballottaggio fra i pali: Avramov insidia lo spagnolo Adán Garrido, che tuttavia appare ancora in leggero vantaggio. Recuperato, invece, il centrocampista svedese Eriksson.
Cagliari (4-3-1-2): Adán Garrido; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Sau, Ibarbo. All. López.