Il ritorno di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan ha portato molte novità in casa rossonera e l’Adidas ha deciso di lavorare sulle maglie per la stagione 2014-2015. E sarà una rivoluzione.
Da quanto si vede dai prototipi presentati in anteprima ai rivenditori, nella prima maglia il classico motivo a strisce verticali è stato rielaborato con una riga centrale nera grande che scende dal colletto, chiuso da due bottoni, con attorno altre righe nere e rosse più strette con tonalità differenti che continuano anche sulle maniche e sembrano anche mancare gli inserti tricolori e lo scudo crociato di Milano al posto della stemma tradizionale.
La seconda maglia del Milan ha il tradizionale bianco di base e presenta una doppia banda rossa e nera sul fondo: la parte restante mostra una serie di righine tono su tono, mentre il girocollo e l’orlo delle maniche sono rossonere. Ci sono invece novità per la terza divisa, che dopo l’oro della passata stagione ora è colorata di un giallo chiaro e presenta uno scollo a V, strisce adidas e bordi delle maniche in verde, con i pantaloncini speculari verdi con strisce gialle.