Milan, le prime parole di Seedorf: “Serve entusiasmo e risultati positivi”
Volo Amsterdam-Milano e subito il trasferimento a San Siro per assistere al secondo tempo della sfida di Coppa Italia vinta per 3-1 dal suo nuovo Milan contro lo Spezia.
Sono state le ultime ore frenetiche di Clarence Seedorf, il neo tecnico del Milan, manca soltanto l’annuncio ufficiale con tanto di presentazione. E l’ex fantasista del Botafogo, bandiera rossonera negli anni d’oro di Carlo Ancelotti, ha affermato: “Sono contento, molto felice. Diciamo che mi dispiace per questa situazione, per questo momento del Milan, ma faremo di tutto per portare il Milan in alto. Faremo di tutto anche per Claudio Lippi, lui è sempre nel cuore. Tornare a casa è sempre bello. Sono entusiasta, spero che anche la squadra sia contagiata, pure i tifosi. Per trasformarlo soprattutto in risultati positivi“.
Queste invece le parole rilasciate a MilanChannel: “In questo momento sento emozione e senso del dovere. Il dovere di dare il 100% per ricostruire, riportare entusiasmo e sicurezza, che ci saranno. Qualche mese fa io in Brasile e Kakà a Madrid e adesso siamo qui? Eh sì, ci siamo già sentiti e siamo contenti che in maniera diversa possiamo cercare di rifare belle cose in rossonero. Ricostruire un ciclo? Questa è l’idea, Forza Milan e speriamo di fare belle cose perché abbiamo sofferto abbastanza“.