Ben tornati con il consueto appuntamento del martedì. Ecco la top 5 dei gol più belli messi a segno nel weekend internazionale. Per motivi di “spazio” anche questa settimana sono rimasti fuori dalla top 5 le prodezze di Adam Johnson, Charlie Adam, Luis Suarez e Charles del Celta Vigo.
Iniziamo dalla quinta posizione, siamo in Premier League per il gran sinistro da fuori di Gareth Barry, ex capitano dell’Aston Villa, ora in forza all’Everton dei miracoli di Roberto Martinez.
Quarta posizione, ci spostiamo nella Ligue 1 per il sinistro a giro dal limite di Benoit Cheyrou, nella vittoria del Marsiglia in casa dell’Evian per 2-1.
Sul gradino più basso del podio troviamo il belga del Chelsea, Eden Hazard, che apre le danze nella trasferta dei Blues in casa dell’Hull City, un gol ovviamente da fenomeno.
Medaglia d’argento di questa settimana per Ibai Gomez, centrocampista dell’Athletic Bilbao, autore di una doppietta nella goleada dei baschi contro l’Almeria a San Mamés.
Miglior gol della settimana, rimaniamo sempre nella Liga spagnola, per il colombiano del Granada, Jeison Murillo, autore di uno splendido gesto tecnico nel 4-0 dei biancorossi al Valladolid.