Milan, Ibra incolpa i giocatori: “Non hanno dato tutto”. Thiago Silva: “Seedorf può fare benissimo”
A margine dell’esonero di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan e dell’imminente arrivo di Clarence Seedorf dal Brasile per prendere il timo del Diavolo, sono arrivate le dichiarazioni di due ex campioni rossoneri, attualmente al Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.
Lo svedese, taglia corto, e dà la colpa ai giocatori: “Quella del Milan è una situazione difficile. Si sa che, quando le cose non vanno bene, è sempre l’allenatore a pagare, anche se la squadra e i singoli giocatori non hanno dato tutto. Spero che trovino presto una soluzione per il futuro. Mi auguro che il Milan trovi la strada per tornare a vincere, perché il suo destino è vincere“.
Per il difensore brasiliano, invece, l’opzione Seedorf potrebbe essere la giusta mossa per tornare a vincere: “Mi dispiace per il Milan ma, se arriva Seedorf, può fare benissimo sulla panchina rossonera. Clarence sicuramente cambierà mentalità, perché è una persona seria, in grado di cambiare – spiega Thiago Silva – Mi dispiace per questa situazione. Nel Milan, quando si vive un momento così, arrivano grandi giocatori, come nel caso di Honda. Io sono convinto che, se arriva anche Seedorf, cambierà qualcosa. I grandi calciatori fanno grande la squadra“.