Sassuolo-Milan, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO – Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Bianco oltre che di Alexe, infortunato, e dei lungodegenti – per ragioni diverse – Terranova e Acerbi. In difesa potrebbe dunque trovare spazio dal 1′ il neo acquisto Ariaudo, in coppia con Marzorati. In attacco tridente con Berardi, Zaza e Floro Flores, con quest’ultimo che potrebbe accomodarsi in panca nel caso Di Francesco preferisca Missiroli o Ziegler per rinforzare il centrocampo.
Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores. All.: Di Francesco.
QUI MILAN – Senza Muntari, fuori per squalifica, ed El Shaarawy e Constant, causa infortunio, Allegri potrà contare sui nuovi acquisti Rami e Honda che probabilmente si accomoderanno in panchina. Con anche Abate difficilmente recuperabile il tecnico toscano si affiderà a De Sciglio ed Emanuelson come esterni. A centrocampo dovrebbe recuperare Montolivo con Poli in vantaggio su Nocerino mentre in avanti favorito Robinho per dar manforte a Kaká e Balotelli.
Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Kaká, Robinho; Balotelli. All.: Allegri.