Fiorentina: possibilità Gomez, suggestione Di Natale
La Fiorentina si muove sul mercato per trovare un degno sostituto di Giuseppe Rossi, che garantisca i gol per non perdere il treno-champions. “Avendo Mario Gomez in rosa non pensiamo a prime punte – ha dichiarato il tecnico Montella – ma eventualmente a qualcuno che possa giocare con lui. Capace di segnare, ma anche di agire da esterno”.
Il nome caldo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello del Papu Gomez, scontento della nuova esperienza al Metalist e desideroso di tornare in Italia. Montella l’ha già avuto al Catania, e lo accoglierebbe a braccia aperte: “È un giocatore interessantissimo, può fare bene più ruoli. Bisogna capire cosa possiamo fare”. L’operazione non è però delle più semplici, e la Fiorentina punta al prestito con diritto di riscatto.
L’approdo di Di Natale a Firenze per gli ultimi mesi di carriera è invece solo una bella suggestione: “Di Natale? Non lo chiamerò, ci siamo già sentiti tante volte…” ha chiuso con una battuta il tecnico viola, che allo stesso modo ha chiuso su un impossibile ritorno per sei mesi di Jovetic.