04/01 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

CARRARESE-SAN MARINO

La Carrarese cerca la vittoria nella sfida contro il fanalino di coda San Marino, compagine reduce da ben sei sconfitte di fila. Puntiamo sul segno 1 e sull’Over 1,5.

CREMONESE-PRO PATRIA

I grigiorossi sono a secco di successi da cinque turni e hanno una buona occasione per invertire la tendenza contro la Pro Patria terzultima in classifica. Suggeriamo l’1 e l’Over 1,5.

PRO VERCELLI-LUMEZZANE

Cinque pareggi consecutivi e imbattibilità stagionale, questo è il ruolino di marcia della Pro Vercelli che farà di tutto per tornare alla vittoria contro il Lumezzane. Segno 1.

LECCE-SALERNITANA

I salentini hanno terminato il 2013 con due vittorie consecutive e contano di ripartire al meglio nell’anno nuovo. La Salernitana, invece, è reduce da quattro gare senza vittorie e per questo pensiamo che possa inciampare anche al “Via del Mare”. Consigliamo l’1 e l’Under 3,5.

PAGANESE-BENEVENTO

Partita sulla carta senza storia vista la differenza qualitativa notevole tra le due rose, giochiamo la dc x2, il Gol Fuori Sì e il 2.

PERUGIA-NOCERINA

La capolista vuole evitare passi falsi e non dovrebbe avere problemi a fare bottino pieno contro la Nocerina. Scegliamo il segno 1 e l’1 handicap (-1).

PISA-BARLETTA

I toscani sono reduci da due mesi senza vittorie e l’arrivo in panchina di Francesco Cozza potrebbe costituire la svolta per l’undici nerazzurro. Segno 1 e Over 1,5.

BELLARIA IGEA MARINA-MANTOVA

I romagnoli hanno incassato cinque k.o. consecutivi e non sembrano in grado di poter raggiungere la salvezza in questa stagione. Il Mantova è stato costruito per vincere e potrebbe far valere la maggiore qualità in questa sfida. Da giocare la dc x2, mentre, per chi vuole osare, è davvero ben quotato il 2.

CASERTANA-POGGIBONSI

I campani hanno mostrato grande compattezza in questo campionato facendo del proprio terreno di gioco un fortino quasi inespugnabile. Prevediamo l’1 contro il Poggibonsi e anche l’Under 3,5.

TERAMO-AVERSA NORMANNA

La prima della classe riceve la visita dell’Aversa, che fuori casa ha collezionato cinque sconfitte in otto uscite. Puntiamo sul successo dei biancorossi, segno 1.