Serie A Femminile: il Verona ospite a San Miniato
Dopo la pausa natalizia riprende questo sabato 4 gennaio il campionato di Serie A Femminile e le gialloblù dell’Agsm Verona saranno impegnate in Toscana sul campo della neo-promossa Scalese, nello stadio “M. Pagni” di San Miniato Basso in provincia di Pisa.
La formazione toscana è attualmente ultima in classifica con un desolante bottino di cinque punti frutto di una sola vittoria e di due pareggi, una situazione quasi senza speranza per le ragazze di Nico Mattioli che non potrà sedersi in panchina per squalifica: le venete invece scendono in campo forti dei loro ventisei punti e della quarta posizione in classifica con il chiaro intento di conquistare i tre punti in palio. Mister Longega potrebbe non voler rischiare Federica Di Criscio mentre Veronica Belfanti dovrebbe essere a disposizione.
Non esistono precedenti tra le due formazioni in quanto la Scalese è alla sua prima esperienza in Serie A.
Queste sono le Le probabili formazioni:
Agsm Verona: Ohrstrom, Ledri, Karlsson, Salvai, Squizzato, Ramera, Toselli, Lagonia, Napoli, Gabbiadini, Mason. Allenatore: Longega.
Scalese: Frediani, Giatras, Spagna, Cacciatori, Chiorazzo, Baldi, Cavicchi, Bachi, D’Antoni, Fenili, Panicucci. Allenatore: Daidone.