Schumacher, la conferenza stampa dei medici. Situazione resta critica
Il mondo della Formula 1 e dello sport resta in ansia per le condizioni di Michael Schumacher, ancora ricoverato presso l’ospedale di Grenoble e in condizioni critiche per una grave emorragia cerebrale.
In mattinata c’è stata la conferenza stampa dove i medici hanno confermato la criticità della situazione. Schumacher presenta delle lesioni cerebrali diffuse e attualmente si trova in una situazione di coma indotto. I medici non si sono pronunciati sulle possibilità di sopravvivenza del pilota. Non sono previsti altri interventi chirurgici per il momento e trasferimenti verso altri ospedali specializzati. I medici inoltre hanno sottolineato che senza il casco Schumacher non sarebbe arrivato vivo in ospedale; l’impatto con la roccia infatti sarebbe avvenuta con una parte coperta dal casco.
Intanto numerosi sono i messaggi che stanno arrivando dalla rete da parte dei suoi colleghi piloti e degli sportivi, tutti uniti dal grido “Forza Schumi” con la speranza di ricevere notizie positive da Grenoble.