Napoli Calcio Femminile, parte la Fair Play Convention
Parte domani la Fair Play Convention, organizzata dal comitato regionale campano Fair Play in collaborazione con il Napoli Calcio Femminile e l’associazione Football Leader.
Alle 11 allo stadio Collana (ingresso gratuito) si affronteranno in un triangolare la formazione allenata da Corrado Sorrentino, la Sibilla Bacoli e una selezione Fair Play, allenata da Paolo Specchia, che vedrà in campo tra gli altri, insieme ad alcune vecchie glorie del Napoli, tra cui Massimo Filardi, Alexis Tomasos della TTT Lines, il direttore dell’ufficio scolastico regionale della Campania, Giuseppe Baldassarre, e altri ex calciatori, da Remo Luzi a Bruno Moriello, da Enzo Bruno a Guido Cristoforo e Amedeo Di Pietro.
La giornata di sport servirà a inaugurare una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel 2014, a partire dai due incontri previsti nel mese di gennaio. Il 15, infatti, allo stadio Collana, si svolgerà l’incontro “Il prato per lavagna”, mentre il 27 gennaio la sala Giancarlo Siani della redazione de Il Mattino ospiterà la convention “La nuova frontiera del calcio: la giustizia sportiva, il fair play finanziario e i nuovi stadi”.