Dopo sei giorni di riposo coincidenti con le festività natalizie Natale le ragazze dell’Agsm Verona si sono ritrovate questo sabato allo Stadio Agsm Olivieri di via Sogare per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, ovvero la trasferta di sabato 4 gennaio sul campo della Scalese, giocando una partitella assieme alla squadra amatoriale capitanata dal Sindaco di Verona Flavio Tosi.
Assenti la canadese Alyssa Lagonia e la statunitense Veronica Napoli che stanno rientrando a Verona dopo aver trascorso qualche giorno con le proprie famiglie: a riposo anche Federica Di Criscio e Claudia Squizzato che stanno ultimando il programma fisioterapico.
Al termine della sgambata il primo cittadino Flavio Tosi ha brindato assieme al club scaligero augurando un nuovo anno pieno di soddisfazioni per lo sport gialloblù.
Le veronesi si alleneranno domenica mattina in via Sogare, mentre per lunedì è prevista una doppia seduta con mattinata in palestra e pomeriggio sul campo. L’ultima seduta del 2013 è in programma per la mattinata di martedì 31 dicembre.