28/12 – Pronostici Premier League: i consigli per le scommesse

In assenza della nostra Serie A andiamo a spulciare la Premier League. Molte le partite interessanti nel week-end a cominciare dalle due squadre di Manchester in campo il sabato per finire con il big match di domenica tra Chelsea e Liverpool.

WEST HAM-WEST BROMWICH
sabato 28/12 ore 13.45

Gara delicatissima visto che il West Ham deve per forza vincere se non vuole rimanere al penultimo posto in Premier League. Dall’altro calto il West Brom vincendo si allontanerebbe un po’ dalla zona calda della classifica. Entrambe le squadre vivono un momento pessimo visto che nell’ultime 5 gare nessuna delle due squadre ha raccolto una vittoria. Giochiamo una dc 1X, under 3.5 e risultato esatto 1-1.

ASTON VILLA-SWANSEA
sabato 28/12 ore 16.00

Entrambe le squadre navigano in mezzo alla classifica. L’Aston Villa però in casa fatica incredibilmente a raccogliere punti visto che dei 19 in classifica solo 7 arrivano tra le mura amiche frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Dal canto suo lo Swansea fuori casa ha guadagnato 10 dei suoi 2o punti totali. La tendenza però potrebbe cambiare visto che i Villans non vincono da 4 gare, quindi giochiamo una dc 1x, l’over 1.5 e il segno goal.

HULL CITY-FULHAM
sabato 28/12 ore 16.00

L’Hull City viene da sole 2 vittorie nelle ultime 12 gare di Premier League. L’exploit con il Liverpool (3-1 l’1 dicembre) non ha avuto seguito anche se la classifica dice dodicesimo posto a 20 punti. Se la passa peggio in classifica il Fulham (sono 16 i punti a referto) che però è ripresa vista la vittoria nell’ultimo turno contro il Norwich. Per questa gara rischiamo l’1 fisso e l’under 3.5. Risultato esatto 2-1.

MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE
sabato 28/12 ore 16.00

Partita dall’esito scontato visto che i ragazzi di Pellegrino hanno inanellenato 9 vittorie su 9 partite casalinghe con 37 reti fatte e solo 6 subite. Giochiamo senza indugi l’1 fisso, l’over 2.5 e marcatore Negredo.

NORWICH-MANCHESTER UNITED
sabato 28/12 ore 16.00

La sponda rossa di Manchester invece vive continuamente di alti e bassi ma la vetta della classifica non è poi così lontana. Sono solo 8 i punti che distano dall’Arsenal capolista e, visto anche lo scontro diretto tra Chelsea e Liverpool, lo United è costretto a vincere a sul non facile campo del Norwich. Gli uomini di Chris Hughton infatti ha un buon ruolino di marcia casalingo, ma noi puntiamo sui Red Devils. Giochiamo quindi il 2, l’over 2.5 e marcatore Rooney.

CARDIFF-SUNDERLAND
sabato 28/12 ore 18.30

Sfida di bassa classifica, per non dire bassisima, l’ultima del sabato di Premier League. Il Cardiff arriva da due sconfitte pesanti contro Southampton e Liverpool mentre il Sunderland è in ripresa con 2 pareggi e 1 vittoria (la scorsa giornata sul campo dell’Everton). Scegliamo la dc X2 e il segno goal per questa partita.

EVERTON-SOUTHAMPTON
domenica 29/12 ore 14.30

Sfida tra le due squadre rivelazione di questa Premier che potrebbe regalere emozioni forti a tifosi del calcio inglese. L’Everton ha voglia di riscatto dopo l’inattesa sconfitta contro il Sunderland nel turno scorso e proprio quest’ultimo risultato potrebbe influire molto sulla voglia di rivalsa degli uomini di Martinez. Giochiamo l’1 fisso, l’under 3.5 e marcatore Coleman.

NEWCASTLE-ARSENAL
domenica 29/12 ore 14.30

Sfida tutt’altro che semplice per la capolista Arsenal che va a far visita ad un Newcastle che ha strapazzato lo Stoke per 5-1 nell’ultimo turno di Premier. I Magpies hanno anche l’occasione straordinaria di andare a soli tre punti dai Gunners in caso di vittoria. Evitiamo la scelta di 1X2 (anche se la quota doppia dell’Arsenal è molto invitante) e scegliamo il segno goal. Marcatore Giroud.

TOTTENHAM-STOKE CITY
domenica 29/12 ore 17.00

Il ruolino casalingo del Tottenham non è invidiabile, ma lo Stoke fuori casa ha vinto solo 1 gara su 9. Lamela e compagni sembrano in ripresa dopo l’esonero di Villas Boas nonostante il pareggio dell’ultimo turno. Puntiamo sull’1 fisso, sull’over 0.5 nel primo tempo e sul gol di Soldado.

CHELSEA-LIVERPOOL
domenica 29/12 ore 17.00

Difficile che il Chelsea sbagli una partita casalinga. Mourinho ha costruito un muro allo Stamford Bridge tanto da raccogliere 25 punti su 27 disponibili dall’inizio del campionato. I Reds arrivano dalla sconfitta contro il Mancheter City e sembra che se non segna Suarez là davanti si fatichi troppo (vedere le 3-4 palle sprecate dai vari Coutinho, Sterling e compagnia nell’ultima gara). Diamo fiducia ai Blues con l’1 fisso, l’under 2.5 e marcatore Hazard.