PAOK Salonicco: le cifre per Martens, vicino il prestito di Eyong Enoh
Il PAOK non perde tempo e procede a passi spediti per accaparrarsi i due obiettivi olandesi per gennaio. Secondo quanto riportato da diversi media ellenici, Vryzas e Chystyakov avrebbero un accordo verbale con Maarten Martens e sarebbero vicini al prestito di Eyong Enoh.
Il trequartista dell’AZ Alkmaar, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, potrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, con cifre che raggiungerebbero i 700.000 euro. Gli emissari bianconeri devono ancora trovare un accordo con la società olandese, che pretenderà sicuramente una percentuale sul cartellino del belga, poiché sarà svincolato solo a partire da giugno.
Per quanto riguarda il secondo nome, Enoh non ha trovato posto nell’Ajax in questa stagione e le basi per un prestito del mediano in Grecia sembrano essere solide. Organi di informazione vicini alla bicefala del nord parlano di un possibile arrivo di entrambi i giocatori prima della gara del 5 gennaio contro lo Xanthi, ipotesi forse troppo ottimistica, ma che potrebbe tramutarsi in realtà nel caso di Enoh.