Livorno-Udinese
Partita tra due delle peggiori squadre del momento. Il Livorno nelle ultime 5 partite ha guadagnato solo un punto e ha perso ben 6 posizioni in classifica. L’Udinese paradossalmente gioca meglio fuori casa e riesce quasi sempre ad andare in rete. Guidolin si affiderà ancora una volta ad Antonio Di Natale. Vediamo bene il gol.
Cagliari-Napoli
Partita molto interessante e dal probabile spettacolo. Il Cagliari in casa gioca molto bene e potrebbe dare fastidio alla compagine napoletana. Il Napoli ha problemi di esubero in attacco e potrebbe andare a segno facilmente, ma come molte volte è capitato in questo campionato i problemi si trovano in difesa e quindi potrebbe essere infilata per l’ennesima volta la retroguardia dei ragazza di Rafa Benitez. Per questa partita giochiamo gol o over 1.5. Marcatore Gonzalo Higuain.
Bologna-Genoa
Il Bologna è a caccia di punti importanti per evitare la retrocessione e dovrà sfruttare il più possibile le partite in casa. Il Genoa con Gasperini sta giocando molto bene, i ragazzi sembrano rivitalizzati dal nuovo mister e si trovano in una posizione di classifica molto tranquilla. Per questa partita crediamo nei felsinei e giochiamo l’1. Marcatore Diamanti.
Atalanta-Juventus
Match non facile per la capolista che dovrà affrontare la Dea in gran forma e soprattutto tra le mura amiche. Per i ragazzi di Conte sarà difficile portare i 3 punti a casa e i bergamaschi potrebbero interrompere il cammino spedito della Vecchia Signora. Per aumentare la quota proviamo ad inserire la ben quotata dc 1x con copertura di 2. Marcatore Gustavo German Denis.
Roma-Catania
La Roma, seconda in classifica, non vorrà perdere assolutamente ulteriore terreno dalla capolista Juventus, in attesa del prossimo match dopo la sosta proprio contro i bianconeri. Il Catania potrebbe avere qualche sussulto, ma crediamo che verrà sopraffatto dal gioco dei capitolini. Giochiamo l’1. Marcatore Totti.
Sampdoria-Parma
La cura Mihajlovic ha avuto effetto e i blucerchiati sono tornati ad essere competitivi e sono pronti ad allontanarsi dalla zona rossa della retrocessione. Purtroppo il tecnico dei liguri deve far fronte ad alcuni nuovi infortunati e alle squalifiche di giocatori importanti di questa rosa. Il Parma, senza lo squalificato Cassano, proverà lo stesso a mettere i bastoni tra le ruota alla Samp. Possibile partita da pareggio, ma attenzione alle sorprese. L’under 3.5 potrebbe bastare.
Sassuolo-Fiorentina
Partita molto difficile da pronosticare, visto il periodo di forma della Viola e le carenze difensive del Sassuolo, optiamo per gol trasferta e over 2.5. Marcatore Giuseppe Rossi.
Torino-Chievo Verona
Il Toro è in una forma strepitosa e il Chievo Verona potrebbe accontentarsi del pareggio. I granata vogliono vincerla e con le loro ripartenze potrebbero riuscirci senza problema. Proviamo l’1. Marcatore Cerci.
Verona-Lazio
Il Verona in casa è una macchina perfetta ed ha perso solo il derby all’ultimo minuto; mentre tutte le altre partite ha dominato e imposto il proprio gioco. La Lazio in trasferta è molto timida e poco votata all’attacco. Secondo noi il Verona riuscirà a vincere anche questa partita tra le mura amiche, spinta da un tifo scatenato troveranno ancora l’1. Marcatore Toni.
Inter-Milan
Sempre un terno al lotto pronosticare un derby, soprattutto se sentito come questo. Il derby della Madonnina, il derby di Milano si giocherà nel posticipo serale di domenica e potrebbe valere una stagione per i rossoneri. Noi proveremo a giocare la combo x2+gol. Marcatore Balotelli.