Home » Serie B Femminile: big match tra Sudtirol e Mozzecane

Il CF Sudtirol Damen gioca la penultima giornata del campionato di andata della Serie B femminile contro il Mozzecane , squadra appena retrocessa dalla Serie A al termine dello scorso campionato: le due squadre si erano già affrontate, pareggiando per 0-0, nel Qualyline Cup in agosto a Merano.

Il Mozzecane sta giocando una stagione molto sottotono rispetto alle aspettative, visto il suo 5° posto in classifica con 17 punti lontano ben 12 punti dalla vetta: lo stesso non si può dire del CF Sudtirol Damen che veleggia alto al 2° posto con 28 punti, ad una sola lunghezza dal Real Meda primo. Nonostante questo la partita è molto delicata per le ragazze di Mister Alberti e l’orecchio sarà teso verso Meda dove la capolista ospita il Brixen di Fabio Pelanda, il tutto in attesa della partita importantissima di domenica 22 dicembre contro il Real Bardolino che si trova a pari punti con il CF Sudtirol Damen.

Entrambi i mister, Alberti e Mafficini, decideranno all’ultimo quale formazione schierare: la partita si gioca oggi domenica 15 dicembre a San Zeno di Mozzecane (VR) con inizio alle ore 14,30.