14/12 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
ALBINOLEFFE-LUMEZZANE
I seriani cercano il terzo successo consecutivo che si troveranno ad affrontare un avversario apparso in crisi di risultati nelle ultime uscite. Puntiamo sull’1 e sull’Over 1,5.
COMO-CARRARESE
Il Como ha rilanciato le proprie ambizioni dopo i tre successi nelle ultime quattro gare e proverà a replicare anche contro la Carrarese. Segno 1.
SAVONA-FERALPISALÒ
Dopo la sconfitta nel derby con la Virtus Entella, la formazione di Ninni Corda cerca riscatto contro i lombardi. Consigliamo l’1, l’Over 2,5 e l’Over 1,5.
L’AQUILA-FROSINONE (sabato ore 14:30)
Le due sconfitte di fila con Gubbio e Nocerina hanno allontanato gli aquilani dalla vetta e ora si troveranno di fronte una delle maggiori candidate alla vittoria finale. Diamo fiducia ai ciociari giocando l’Under 3,5, la dc x2 e, per chi vuole osare, il 2.
LECCE-PISA
I salentini hanno interrotto la serie positiva a Frosinone e vorranno subito tornare alla vittoria contro un Pisa reduce da ben quattro pareggi consecutivi. Puntiamo sulla squadra di Lerda, segno 1.
VIAREGGIO-BENEVENTO
I sanniti vogliono recuperare terreno sulle prime della classe e vanno a Viareggio per fare bottino pieno. Optiamo per la dc x2 e per il 2.
ALESSANDRIA-BRA
Derby piemontese sulla carta senza storia, l’Alessandria sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio e lo testimoniano le due vittorie consecutive con Virtus Verona e Bellaria Igea Marina. Giochiamo l’1, l’1 handicap e l’Over 2,5.
CUNEO-BELLARIA IGEA MARINA
Il Cuneo affronta il Bellaria Igea Marina con l’obiettivo di interrompere la serie di tre pareggi di fila e ha buone possibilità di riuscirci visto che affronterà una squadra reduce da tre pesanti ko consecutivi. Segno 1.
COSENZA-MARTINA FRANCA
La capolista calabrese cerca di staccare il Teramo, formazione con cui condivide la vetta a 29 punti. L’occasione è ghiotta contro il Martina Franca quartultimo in graduatoria. Consigliamo l’1 e l’Under 3,5.
TUTTOCUOIO-APRILIA
I pontini hanno battuto la capolista Cosenza e pensiamo che riescano a ben figurare anche sul campo del Tuttocuoio. Da giocare l’Over 1,5, consigliamo anche la dc x2 e la x.