Home » Livorno, Nicola: “Dobbiamo crederci, possiamo fare punti contro tutti”

Livorno, Nicola: “Dobbiamo crederci, possiamo fare punti contro tutti”

Alla vigilia della trasferta romana contro la Lazio, il tecnico del Livorno, Davide Nicola, ha rilasciato come sempre alcune dichiarazioni nella conferenza stampa pre gara. Di seguito vi proponiamo alcune parole riportate dal sito ufficiale Livornocalcio.it:

“Dobbiamo cercare di mantenere uno standard di rendimento elevato. I ragazzi si stanno allenando bene, ora dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto sabato scorso. E’ stata una settimana di bel lavoro, dobbiamo crederci ed essere competitivi sempre, rendendoci conto che possiamo fare punti con tutti”.

Sulla gara di domani contro i biancoazzurri: “La Lazio è un’ottima squadra, forse si aspettavano di avere più punti ma lottano su più fronti e non è facile essere sempre al top. Hanno grande qualità ed un allenatore, Petkovic, bravo che riesce sempre a mantenere grande equilibrio. Sono molto forti e validi tecnicamente, hanno dei campioni in rosa: Candreva è uno dei più talentuosi giocatori italiani, Hernanes e poi Klose e gli altri. Tutti calciatori di livello assoluto. Noi cercheremo di fare la nostra gara, senza cambiare il nostro modo di giocare, ci potranno essere degli adattamenti, ma sono ancora da valutare. E’ importante avere un’identità tattica precisa e credere in quello che facciamo con giusta serenità, a prescindere dall’ambiente esterno”.

Infine, ecco la lista dei 23 convocati amaranto:

Portieri: Aldegani, Bardi, Anania
Difensori: Emerson, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Gemiti, Lambrughi, Mbaye, Valentini
Centrocampisti: Greco, Schiattarella, Duncan, Biagianti, Luci, Belingheri, Benassi, Mosquera
Attaccanti: Borja, Siligardi, Paulinho, Emeghara