Inter, Mazzarri: “È una vigilia particolare”
È una gara particolare quella che attende Walter Mazzarri con la sua Inter allo stadio San Paolo contro il Napoli: “È una vigilia particolare, probabilmente lì non sarà facile dimenticare i 4 anni. Sono stati 4 anni belli e intensi, ma in questo momento la mia testa è a preparare al meglio i miei ragazzi, sapendo a quali difficoltà andremo incontro domani. Voglio fare bene l’ultimo allenamento per dare più imput possibili ai miei ragazzi”.
Il tecnico però lascia subito da parte le emozioni e parla della gara: “Abbiamo fatto degli errori diversi e cose in linea con le ultime partite, soprattutto nell’ultima. Abbiamo lavorato tanto in settimana proprio perché abbiamo fatto più errori e credo di aver fatto un buon lavoro e domani mi aspetto di vedere cose migliori rispetto alla partita col Parma. Il distacco in classifica? Non mi pongo questo problema, sappiamo benissimo come abbiamo iniziato e cosa si è detto. Rimango coerente su quello che ho detto in estate, e l’Inter secondo me sta andando oltre le migliori aspettative e forse ci mancano anche dei punti, alcuni meritatamente e altri no”.
Sulle voci che vogliono Thoir alla ricerca di un nuovo allenatore: “Siamo abbastanza intelligenti per cosa succedere alla vigilia di due partite importanti. Sono tutti discorsi per me improbabili, non esistono secondo me perché non l’ho percepita la pressione. Il mio dovere sarà non ascoltare niente e nessuno perché siamo concentrati sul campo e all’interno c’è una grande sintonia in tutto”.