Home » Ligue 1, la preview della 18/a giornata

Penultima giornata di andata per la Ligue 1 2013/2014: si apre questa sera con l’anticipo tra Montpellier e Saint-Etienne, coi padroni di casa alla ricerca della vittoria soprattutto dopo il cambio alla guida tecnica della squadra, di cui ha fatto le spese Fernandez.

Domani il PSG cercherà di mantenere il comando affrontando una difficile trasferta a Rennes, mentre il Monaco va a giocare a Guingamp per allungare la serie di quattro vittorie consecutive e tenere il fiato sul collo della capolista. Dopo sette sconfitte di fila, il Nizza cerca riscatto in casa contro il fanalino di coda Sochaux, mentre il Nantes proverà a confermare l’ottimo momento di forma affrontando il Tolosa. In programma anche la gara tra Ajaccio e Lorient e quella tra Evian e Reims.

Domenica i consueti posticipi, con il Bordeaux che subito dopo pranzo riceve la visita del Valenciennes. Il Lille, in cerca di riscatto, affronterà il Bastia con l’obiettivo di confermare il proprio ruolo di terzo incomodo nella lotta al vertice. Infine in serata una partita tra deluse, che mantiene però sempre il fascino della grande classica: si affrontano Lione e Marsiglia, che chiuderanno la programmazione di questo diciottesimo turno.

LIGUE 1 – Programma 18/a giornata

Venerdì
Montpellier-Saint Etienne 

Sabato
Rennes-Paris Saint-Germain
Ajaccio-Lorient
Evian-Reims
Guingamp-Monaco
Nantes-Tolosa
Nizza-Sochaux

Domenica
Bordeaux-Valenciennes
Lille-Bastia
Lione-Marsiglia

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA LIGUE 1 CLICCA QUI