Home » Scottish Cup, si completa il quadro dei sedicesimi

Tre incontri in programma questa sera in Scottish Cup per i replay dei sedicesimi di finale. Dopo il pareggio ottenuto in pieno recupero il Forfar Athletic ospiterà allo Station Park il Brechin City.

Il St.Mirren sarà l’unica compagine di Premiership a scendere in campo; i buddies ospiteranno il Queen of South, club che li ha già battuti in amichevole e in Coppa di Lega. Tra gli ospiti è in dubbio Michael Paton, autore di un gol nel primo match che è terminato 2-2. Nonostante la differenza tra le due squadre il tecnico del Queen of South, Jim McIntyre, si è mostrato fiducioso: “Il nostro gioco è offensivo e anche domani cercheremo di aggredire l’avversario. Loro sono molto solidi come gioco, ma noi proveremo a giocarci le nostre possibilità.”

Chiude il programma la gara Stanraer-Clyde, in programma allo Stair Park. I locali devono fare a meno di Marc Corcoran per un problema all’anca e di Scott Rumsby, assente per motivi legati al suo contratto. Ci sarà invece l’attaccante Martin Grehan. Tra gli ospiti assente il portiere Jamie Barclay per un problema alla caviglia.

SCOTTISH FA CUP – 4° turno replay

Forfar Athletic-Brechin City
St.Mirren-Queen of South
Stanraer-Clyde