QUI TORINO – Giampiero Ventura per l’occasione recupera dalla squalifica il dissidente D’Ambrosio e lo rilancia dal primo minuto, tornando al modulo con 3 difensori, che saranno Glik, Moretti e Bovo. Darmian e come detto D’Ambrosio saranno i laterali di centrocampo con Vives e Farnerud al centro. Il giocatore ex Young Boys è decisamente favorito sui vari Brighi e Basha. L’attacco non si tocca. Ventura ha trovato la quadratura del cerchio con El Kaddouri alle spalle di Cerci e Immobile, terzetto di gol consolidato della formazione granata.
Torino (3-4-3): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Vives, Farnerud, D’Ambrosio; El Kaddouri, Immobile, Cerci. All. Ventura.
QUI LAZIO – La Lazio di Vlado Petkovic si presenta a Torino con qualche dubbio qua e là, ma con un Radu prontamente recuperato. Il rientro del rumeno potrebbe rinviare quello di Biava, che si accomoderà in panchina, come il disastroso Ciani visto contro il Napoli. A sinistra potrebbe retrocedere Lulic, in ballottaggio con Cavanda. A centrocampo non ci sarà Gonzalez, che si è fratturato il polso, e sarà rimpiazzato da Onazi, che sarà affiancato da Heranes e Ledesma, in vantaggio su Biglia. In attacco ci sarà il rientro di Klose, con Candreva e Keita più di Perea per completare il tridente biancoceleste.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Cana, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Keita. All. Petkovic.