Sassuolo-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI SASSUOLO – Mister Di Francesco è tentato di riproporre il 3-4-3 con il tridente pesante davanti. Ipotesi affascinante, ma forse poco probabile. In difesa rientrerà sicuramente Antei dalla squalifica, con Bianco che dovrebbe vincere il ballottaggio con Marzorati, il quale si riaccomoderà in panchina nonostante il gol di Cagliari. A centrocampo saranno come al solito Schelotto e Longhi i laterali, mentre Magnanelli e Marrone sono avvantaggiati su Kurtic e Laribi. Il tridente dovrebbe esserci, ma con Masucci, Zaza e Berardi. Difficile l’impiego di Floro Flores in contemporanea con il numero 24 e l’ex Ascoli.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Magnanelli, Marrone, Longhi; Masucci, Zaza, Berardi. All. Di Francesco.

QUI CHIEVOVERONA –  Il ChievoVerona di Eugenio Corini cerca la 4.a vittoria di fila dopo  i successi su Verona, Livorno e Reggina in Coppa Italia. Il modulo è ormai confermatissimo con il 4-3-3 o meglio 4-5-1. In difesa Frey e Dramè saranno i terzini con Dainelli eCesar centrali. A centrocampo rispetto alla Coppa Italia rientreranno Rigoni e Radovanovic, con Hetemaj. Gli esterni di centrocampo saranno ancora una volta Estigarribia e Sestu, con Thereau unica punta. Quindi sia Paloschi che Ardemagni, dopo i gol di Coppa, torneranno a sedersi in panchina, insieme anche a capitan Pellissier.

ChievoVerona (4-5-1): Puggioni; Frey, Cesar, Dainelli, Dramé; Estigarribia, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Sestu; Thereau. All. Corini