Premier League, la preview della 14/a giornata

Turno infrasettimanale di Premier League, che presenta un importante snodo stagionale per molte squadre. Questa sera subito l’anticipo al Selhurst Park con il Crystal Palace che ospita il West Ham. Debutto interno per il nuovo manager delle Eagles, Tony Pulis, dopo l’esordio con sconfitta a Norwich nel fine settimana.

Domani sera, invece, il resto delle sfide, con l’Arsenal che punta a ottenere altri 3 punti in casa contro l’Hull City e continuare a tenere lontano gli avversari, in particolare Manchester CityChelsea attesi da due trasferte non semplici, rispettivamente sui campi di SunderlandWest Bromwich Albion. Sulla carta pare invece più facile l’approccio per il Liverpool, che ospita il Norwich City ad Anfield, ma che deve capire come sarà la vita nei prossimi 2 mesi senza Sturridge infortunato.

La partita che promette spettacolo è, potenzialmente, quella di Old Trafford dove si affrontano un Manchester United in ripresa (ma ancora un po’ troppo ballerino in difesa) e un Everton in gran forma, al momento al quarto posto in classifica.

PREMIER LEAGUE – Programma 14/a giornata

Martedì
Crystal Palace-West Ham

Mercoledì
Arsenal-Hull City
Liverpool-Norwich
Manchester United-Everton
Southampton-Aston Villa
Stoke-Cardiff
Sunderland-Chelsea
Swansea-Newcastle
Fulham-Tottenham
WBA-Manchester City

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE CLICCA QUI