Alle ore 17:00 (diretta su RaiSport1) Avellino e Frosinone scenderanno in campo al “Partenio” per il Quarto Turno di Coppa Italia. La vincente della sfida affronterà il prossimo 9 gennaio negli ottavi di finale i campioni d’Italia della Juventus. Il tecnico di casa Rastelli è orientato a utilizzare la miglior formazione anche se potrebbero esserci un paio di innesti più freschi. In avanti Soncin potrebbe far rifiatare uno tra Castaldo e Galabinov, mentre in mediana D’Angelo prenderà il posto di Togni. Nel Frosinone, invece, torna dal primo minuto Cesaretti che agirà alle spalle delle due punte Ciofani e Curiale. A centrocampo Gucher sarà il vertice basso del 4-3-1-2 di Stellone con Carrus e Altobelli mezzali vista anche la squalifica di capitan Frara.
Le probabili formazioni di Avellino-Frosinone:
Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, Schiavon, Arini, D’Angelo, De Vito; Castaldo, Galabinov. All.: Massimo Rastelli.
Frosinone (4-3-1-2): Zappino; Frabotta, Russo, Blanchard, M. Ciofani; Carrus, Gucher, Altobelli; Cesaretti; D. Ciofani, Curiale. All.: Roberto Stellone.
Arbitro: Dino Tommasi di Bassano del Grappa.