30/11 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

CREMONESE-CARRARESE

La Cremonese proverà a sfruttare il fattore campo, ma si troverà al cospetto di una Carrarese rivitalizzata dopo i due successi consecutivi. Giochiamo l’1 e il Goal.

PRO PATRIA-VIRTUS ENTELLA

La capolista è ancora imbattuta in campionato e pensiamo che riesca a strappare almeno un punto sul terreno della Pro Patria. Consigliamo la dc x2 e l’Under 3,5.

SAVONA-SUDTIROL

La squadra di Ninni Corda vuole riscattare il pesante ko subito a Vicenza e l’occasione è ghiotta contro il Sudtirol, apparso sinora non al meglio della forma. Segno 1 e Over 1,5.

LECCE-GROSSETO

I salentini cercano la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche e contro il Grosseto non dovrebbero mancare l’obiettivo. Puntiamo sul segno 1 e sull’Over 1,5.

PISA-SALERNITANA

I nerazzurri vengono da tre pareggi di fila, mentre la Salernitana sta vivendo un ottimo momento culminato domenica socrsa con la vittoria sul Frosinone. Prevediamo una gara avvincente e con almeno un gol per parte, optiamo per la x e il Goal.

VIAREGGIO-PERUGIA

Gli ospiti mirano alla vetta e la sfida con il Viareggio può lanciare definitivamente l’undici di Camplone. Ottima la quota del 2, giochiamo anche il Gol Fuori Sì e la dc x2.

CASTIGLIONE-BASSANO VIRTUS

Sfida tra due squadre posizionate agli estremi della classifica, il Bassano ha mostrato grande compattezza in questa stagione e pensiamo che possa ottenere almeno un punto. Consigliamo la dc x2 e, per chi vuole osare, il 2.

SANTARCANGELO-BRA

La prima della classe contro l’ultima, il pronostico appare scontato. Oltre il segno 1, puntiamo anche sull’Over 1,5.

CHIETI-GAVORRANO

Il Chieti affronta il Gavorrano con la speranza di interrompere la tendenza negativa delle ultime uscite. Fiducia ai teatini, segno 1 e Under 3,5.

COSENZA-ISCHIA

La capolista riceve il lanciatissimo Ischia, si prospetta dunque una gara ricca di emozioni. Consigliamo la dx 1x e il Goal.

Published by
Stefano Pantano