Livorno, Nicola: “Dovremo sfruttare al massimo ogni occasione”
Al termine dell’ultima rifinitura mattutina il mister del Livorno, Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo.
Queste alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale Livornocalcio.it:
“Abbiamo fatto una buona settimana di allenamento con la consapevolezza anche di una bella gara fatta con la Juventus. Quella di domani sarà una partita importante perchè incontriamo un avversario alla nostra portata con la quale ce la giocheremo per un obiettivo comune. Sappiamo che ci vuole tanta voglia di fare bene e di vincere. Dovremo sfruttare al massimo ogni occasione”.
Parlando ancora di come si presenterà la gara: “Ci vorrà pazienza ma non attendismo. Dovremo avere accortezza ed anche costanza di voler fare sempre determinati movimenti”.
Riguardo alla formazione nessuna anticipazione: “Mosquera e Biagianti hanno lavorato durante tutta la settimana e sono convocati, anche Duncan è ok. Rientrerà Paulinho, sul modulo vedremo, alcuni accorgimenti dipenderanno anche dal loro schieramento. Il Chievo è una buonissima squadra. Ha fatto belle prestazioni ance prima dell’arrivo del nuovo tecnico. Corini è un allenatore molto preparato che guarda ad ogni particolare, non lasciando niente al caso. Giocano con equilibrio e dopo il successo nel derby avranno tanto entusiamo”.
Sul campionato: “Penso che quota salvezza sarà a quaranta punti”.