30/11 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

Quattoridicesima giornata di Serie A che vede al comando dopo 13 giornate la Juventus. La “Vecchia Signora” con costanza è tornata a guidare il campionato ed ora si trova a far i conti con le inseguitrici, che quest’anno sono più di una. La Roma secondo le dichiarazioni di Rudy Garcia potrebbe giocare meglio ora che è inseguitrice e non inseguito, ora che non ha pressioni e timori di sbagliare, sarà così? Lo scopriremo presto, perché oggi è già sabato e ritorna la A con gli anticipi Parma-Bologna (18.00) e Genoa-Torino (20.45). Domenica tutte le altre squadre e posticipo serale Juventus-Udinese che sarà anticipato alle 18.30. La giornata si chiuderà lunedì con le partite Fiorentina-Hellas Verona (19.00) e Lazio-Napoli (21.00).

PARMA-BOLOGNA

Il Parma sta giocando molto bene e con un Cassano sempre più trascinatore si ritrova in una buona posizione di classifica, soprattutto dopo la strepitosa vittoria in trasferta contro il Napoli. Il Bologna ultimamente sta portando a casa punti preziosi e mattoncino dopo mattoncino sta migliorando la brutta posizione di classifica e la situazione di inizio campionato. Per questa partita difficile pronosticare un segno, però giocare gol ci sembra molto buono.

GENOA-TORINO

Genoa e Torino stanno andando discretamente e in questo match potranno affrontarsi con tranquillità. Gasperini ha dato nuova linfa ai grifoni e vuole continuare a far bene in casa. Il Toro di Ventura giocherà come sempre votato all’attacco, quindi molto probabile il segno gol anche qui.

CATANIA-MILAN

Partita molto delicata per entrambe le squadre, perché il Catania è ultima in classifica e il Milan è a soli 4 punti dalla lotta retrocessione. I rossoneri sono tenuti in vita dalla vittoria in Champions, che ha portato un po’ di serenità, ma dovranno reagire, altrimenti la situazione potrebbe peggiorare davvero. Ci aspettiamo una reazione dei rossoneri, quindi giochiamo l’x2. Marcatore Balotelli.

ATALANTA-ROMA

La Roma si trova ad affrontare la difficilissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. i giallorossi dopo aver perso il primato vorranno rifarsi, ma sarà molto difficile, infatti potrebbe arrivare la prima sconfitta stagionale secondo noi, quindi giochiamo l’1x.

CAGLIARI-SASSUOLO

Il Sassuolo dopo la bella vittoria in casa contro l’Atalanta, sta prendendo sempre più fiducia e con un Berardi in formissima e sempre più protagonista proverà a dare fastidio ad un buon Cagliari visto in trasferta contro la Roma, qui proponiamo l’esito gol, ma attenti ad una possibile vittoria dei sardi, quindi giochiamo anche l’1. Marcatore Sau.

CHIEVO VERONA-LIVORNO

Partita delicatissima dove regnerà la paura, quindi giochiamo under 2.5 e risultati esatti 0-0/1-1.

INTER-SAMPDORIA

L’Inter non vorrà perdere il passo e proverà in tutti i modi a dar fastidio al Napoli per acciuffare il terzo posto. La Sampdoria non la vediamo ancora pronta per resistere all’ondata nerazzurra, quindi giochiamo 1. Marcatore Palacio.

JUVENTUS-UDINESE

L’ Udinese dopo la vittoria in casa contro la Fiorentina si troverà ad affrontare la capolista, che ha ottenuto l’importante vittoria in Champions che le permetterà di continuare il cammino in Europa, inoltre i ragazzi di Antonio Conte hanno appena ripreso il primo posto e non avranno nessun’intenzione di lasciarlo, anche qui giochiamo l’1. Marcatore Tevez.

FIORENTINA-HELLAS VERONA

Sembra finito il periodo positivo del Verona che dopa la bruciante sconfitta nel derby potrebbe avere un netto calo e soprattutto non sarà facile reagire proprio questa settimana contro la Fiorentina, che avrà il dente avvelenato e la voglia di vincere dopo la brutta sconfitta a Udine. Giochiamo l’1. Marcatore Giuseppe Rossi.

LAZIO-NAPOLI

La quattordicesima giornata di chiuderà con questa partita molto bella, ma anche complicata da pronosticare, perché la Lazio in casa potrebbe dare fastidio al Napoli, che ultimamente è stato poco brillante e demotivato soprattutto dalla sconfitta di Champions League, inoltre potrebbe mancare Hamsik nelle file partenopee. Per questa partita giochiamo gol.

Published by
Antonio Zecca