Vladimir Petkovic sarà il nuovo cittì della Svizzera

Secondo il quotidiano elvetico Blick Vladimir Petkovic sarà il nuovo commissario tecnico della Svizzera: i vertici federali elvetici avrebbero sciolto ieri i dubbi puntando decisi sull’attuale allenatore della Lazio (alla seconda stagione sulla panchina biancoceleste) succedendo all’attuale CT Hitzfeld.

Secondo i giornali, il Commitee della Suisse Football League (la Lega calcio elevetica) si è infatti riunita stamani ed ha deciso di indicare Vlado Petkovic come nuovo c.t. della Svizzera: la decisione dovrà essere ora ratificata dalla Federcalcio svizzera, ma si tratta di una mera formalità e la decisione avverrà in tempi molto rapidi, forse già oggi.

Petkovic dovrebbe assumere l’incarico di ct della Svizzera a luglio, al termine dell’attuale annata ma non si escludono clamorosi ripensamenti dell’ultim’ora, con una decisione che rischierebbe di aprire ferite dolorose nel cuore biancazzurro, in un momento tutt’altro che facile, nonostante la qualificazione nella fase successiva dell’Europa League. A breve si attenderebbe l’ufficialità.