Legia Varsavia-Lazio, le probabili formazioni
QUI LEGIA VARSAVIA – Il tecnico polacco Urban dovrà fare a meno con molta probabilità del nazionale cipriota Dossa Júnior che sarà sostituito al centro della difesa da Jodłowiec. In mediana spazio a capitan Vrdoljak e Furman, mentre il terzino sinistro Brzyski sarà avanzato sulla linea dei trequartisti viste le assenze di Kosecki e Zyro. Unica punta il georgiano Dvalishvili.
Legia Varsavia (4-2-3-1): Skaba; Broz, Rzezniczak, Jodlowiec, Wawrzyniak; Vrdoljak, Furman; Ojamaa, Radović, Brzyski; Dvalishvili. All.: Jan Urban.
QUI LAZIO – Petković si affida al 4-3-3 con Felipe Anderson ed Ederson a supporto del centravanti Perea. In porta spazio a Berisha dopo che Marchetti ha accusato un problema muscolare. Ballottaggio in difesa tra Novaretti e Ciani con l’argentino favorito sul francese, mentre a centrocampo il rientrante Biglia sarà affiancato da Hernanes e Gonzalez.
Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes; Felipe Anderson, Perea, Ederson. All.: Vladimir Petković.