Alla vigilia della sfida di Europa League tra Legia Varsavia e Lazio ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancazzurro Vladimir Petković. Presente nella sala conferenze della Pepsi Arena di Varsavia anche Lucas Biglia. Queste alcune dichiarazioni riportate dal profilo twitter ufficiale della Lazio:
Vladimir Petković: “Sono sereno, cerco di trasmetterà la mia serenità alla squadra. Non mi interessano le voci di corridoio, domani partita importante. Legia avversario molto tosto, veloce e di qualità.È una squadra che vuole chiudere in bellezza il girone. Noi vogliamo raggiungere il primo posto, che da qualche privilegio importante.
In certi momenti è importante parlare con la squadra che non ha subito moralmente l’ultimo pareggio. Dobbiamo formare un cerchio molto forte per superare le difficoltà che comunque non nascondiamo. Mi aspetto dalla squadra lotta ,compattezza, aiuto reciproco e la positività che c’è tra noi. Abbiamo tantissime partite e dobbiamo razionare le energie.
Chi lavora sbaglia, io cerco di fare del mio meglio. Non ci sono problemi di modulo. Ho diverse responsabilità, ne abbiamo discusso con la squadra, cercheremo di correggerle”.