26/11 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse
Un martedì tutto pepe in Champions League. Tra le gare decisive e ricche di fascino Borussia Dortmund-Napoli e Celtic-Milan, ultima chiamata per tante altre compagini, ma chi strapperà il pass per gli ottavi e chi invece uscirà dalla manifestazione? Ecco i nostri pronostici per tutte le sfide:
ZENIT-ATLETICO MADRID
Contro un Atletico Madrid primo e matematicamente qualificato agli ottavi gli uomini di Spalletti si giocano una grossa fetta di qualificazione. Non possono fallire più considerando che nell’altra gara del gruppo G il Porto a 4 punti in classifica e a una sola lunghezza dallo Zenit affronterà l’umile Austria Vienna. Optiamo per il successo dei russi, 1 che dai bookmakers si aggira attorno a 1.95.
PORTO-AUSTRIA VIENNA
Gara da no bet. Troppo scontata la vittoria dei lusitani contro gli austriaci fanalino di coda nel gruppo G. La vittoria dei portoghesi è data a 1.10 non vale la pena giocarla e correre rischi inutili, se proprio volete azzardare su un risultato provate il NO Goal considerando che gli austriaci sono ancora all’asciutto di reti dopo quattro partite.
AJAX-BARCELLONA
Nella mentalità catalana e del tata Martino non esistono regali, il Barcellona è troppo superiore all’Ajax che cerca ancora la qualificazione nel gruppo H. Non capita spesso vedere Xavi e compagni bancati fuori casa a 1.50. Obbligo per gli scommettitori puntare forte sul 2 fisso dei blaugrana.
CELTIC-MILAN
Per il Celtic davanti ai propri tifosi stasera andrà in scena il più classico dei “win or go home”. Contro il Milan di Allegri gli scozzesi ultimi in classifica non hanno altro risultato che la vittoria per sperare in una miracolosa qualificazione. Ci saranno tanti spazi per Balotelli e compagni quindi ci sentiamo di rischiare il segna goal squadra ospite dei rossoneri e per i più coraggiosi primo marcatore Kakà.
ARSENAL-MARSIGLIA
Ci dispiace dare per spacciata una squadra ma i francesi all’Emirates non hanno una che sia una possibilità di uscire indenni. Più che consigliarvi lo scontato 1 dei gunnersi vi proponiamo in qualsiasi momento marcatori sì Giroud e Ozil.
BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI
Match di cartello della giornata. Noi italiani vuoi il ranking, vuoi la simpatia per il bel gioco del Napoli siamo tutti dalla parte Don Rafè, ma, sarà quasi impossibile uscire indenni dallo stadio più caldo d’europa, quel Westfalen Stadion dove il Dortmund di Klopp ha costruito un gioco quasi perfetto. Probabile l’1 per i vicecampioni d’europa ma se volete andare sul sicuro giocatevi l’over 2.5. Una garanzia tra due compagini che offensivamente fanno paura a chiunque.
BASILEA-CHELSEA
Campo tostissimo quello degli svizzeri che contro il Chelsea di Mourinho si giocano le ultime possibilità di qualificazione. I blues in testa al gruppo E vincendo, otterrebbero il primo posto matematico e difficilmente si lasceranno scappare questa occasione. Rischiate il 2 del Chelsea o il segno goal per chi vuole evitare brutte sorprese.
STEAUA BUCAREST-SCHALKE 04
In Romania i tedeschi non possono permettersi di lasciare punti, quasi obbligatoria la vittoria contro una squadra tutt’altro che preparata a questa manifestazione. 2 fisso per Boateng e compagni e marcatore sì Szalai in qualsiasi momento.