Napoli, Benitez: “Rispettiamo il Borussia”

Alla vigilia della super sfida contro il Borussia Dortmund, Rafa Benitez si è presentato in conferenza stampa per parlare della gara di Champions League: “Rispettiamo il Borussia, hanno conquistato tutto sul campo. Loro sono una squadra di massimo livello e sono queste le partite che ci piacciono. Abbiamo giocato tante partite al massimo, almeno tre più alcune di Champions e dobbiamo fare lo stesso. Ricordiamo le partite positive, non quelle che sono andate male. Conosciamo il nostro livello e quello delle altre squadre ma come sempre nella mia carriera voglio pensare partita per partita”.

Sull’assenza di Hasmisk il tecnico taglia corto: “Dzemaili al suo posto? Ora si allena la squadra. Staremo a vedere, tutti hanno la possibilità e decideremo. Qualcuno dell’altra squadra ci ascolta… Le ali sono importanti? Tutta la squadra deve aiutare, tutti devono mostrare la determinazione per andare avanti e fare gol”.

Oltre al tecnico in sala stampa c’era anche Reina, portiere degli azzurri, che dichiara: “Dopo le sconfitta con Juve e Parma la voglia di riscattarci è sempre più grande e abbiamo l’occasione per farlo. Sappiamo cosa ci aspetterà domani, fondamentale sarà l’intensità sin dall’inizio. Rispettiamo il Borussia, se domani dovessimo qualificarci bene ma se così non fosse ci giocheremo tutto con l’Arsenal”.