Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – Mihajlovic ha subito provato il 4-2-3-1, modulo a lui molto caro. I terzini saranno De Silvestri e Costa, con Gastaldello e Mustafi centrali. Palombo tornerà a centrocampo e comporrà il duo di mediana a sorpresa con Maresca, che torna titolare e scalza Obiang. Dietro all’unica punta che sarà Pozzi, vista l’assenza per squalifica di Eder, agiranno Gabbiadini a sinistra, Soriano a destra e Krsticic al centro.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Costa; Maresca, Palombo; Soriano, Krsticic, Gabbiadini; Pozzi. All. Mihajlovic

QUI LAZIO – Petkovic sta provando il 3-4-3 negli allenamenti a Formello. La difesa dovrebbe essere composta da Ciani, Cana, rientrato dalla squalfica, e Radu. Konko è recuperato, ma andrà in panchina. Gli esterni saranno infatti Cavanda e Lulic, che ha smaltito lo stiramento. Al centro Onazi e Ledesma più di Biglia, con Hernanes che, ormai quasi in rotta, potrebbe sedersi di nuovo in panchina. Nel tridente d’attacco non ci sarà Klose; Floccari insidia Perea, mentre al fianco della punta ci saranno Candreva e Keita, favorito nettamente su Ederson e Felipe Anderson.

Lazio (3-4-3): Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Perea, Keita. All. Petkovic