23/11 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

La sosta per gli impegni in Nazionale avrà fatto bene o avrà spezzato il ritmo di alcune squadre? Di certo a qualche società sarà andata molto bene per il recupero di alcuni infortunati, per altre male, perché potrebbero aver perso qualche giocatore per infortunio con la propria Nazionale, oppure gli extraeuropei saranno arrivati stanchi per il lungo viaggio. Gli impegni sono impegni e vanno rispettati, quindi oggi si ritorna tutti in campo! Abbiamo 3 anticipi, uno di questi è il derby di Verona o anche detto derby “della Scala” che non si vedeva dal 24 Marzo del 2002 e poi la sera seguiranno Milan-Genoa e Napoli-Parma, perché le squadre di casa saranno impegnate in Champions martedì. Domenica pomeriggio giocherà in trasferta la Juventus che dovrà anche lei sostenere mercoledì sera l’impegno in Champions League, infine il postico chiuderà la giornata con Roma-Cagliari. Di seguito ecco a voi i pronostici per la tredicesima giornata di Serie A! In bocca al lupo!

HELLAS VERONA-CHIEVO VERONA

Molto bello questo anticipo delle 18.00 che vedrà il famoso derby della Scala tornare di scena in Serie A, partita molto sentita che manca dal 24 Marzo 2002 in Serie A, ben 11 anni che si aspetta questo incontro e l’ultimo derby vede vincitore il Chievo per 2-1 con doppietta di Cossato. Oggi la storia potrebbe essere diversa, perché l’Hellas di Mandorlini sta attraversando un momento di forma strepitosa, dove è ancora imbattuta in casa e vorrà continuare a farlo, soprattutto contro il Chievo e soprattutto in questo momento, dove i ragazzi di Eugenio Corini si trovano in una situazione di classifica difficilissima, ovvero ultimi a 6 punti, 1 vittoria 3 pareggi e 8 sconfitte. Per questa partita giochiamo 1x no gol.

MILAN-GENOA

La vittoria in casa rossonera manca da troppo e Allegri dopo anni rischia davvero di lasciare la panchina, quindi per il Milan è vietato sbagliare e contro avrà un Genoa in ripresa, ma senza cattiveria, quella che invece non manca a Balotelli, voglioso di tornare a fare gol e ad essere trascinatore di questo club. Giochiamo l’1. Marcatore Balotelli

NAPOLI-PARMA

Il Napoli sarà impegnato in Champions martedì in una partita dove dovrà far punti, quindi serviranno forze fresche e benitez potrebbe fare un po’ di tournover, non diamo per scontato l’1 e giochiamo l’over. Marcatore Dzemaili.

LIVORNO-JUVENTUS

La Juventus avrà la testa alla Champions, ma sarà molto importante portare a casa i tre punti via da Livorno. Nonostante la difesa rimaneggiata e la possibile assenza di Barzagli potrebbe indebolirla ancora di più, ci sentiamo lo stesso una vittoria dei bianconeri, con un margine di gol, quindi giochiamo x handiacap. Marcatore Pogba.

SAMPDORIA-LAZIO

Cambio di panchina in casa ligure, dove Sinisa Mihajlovic rimpiazzerà l’esonerato Delio Rossi. La Lazio dovrà fare a meno ancorau na volta di Klose, ma potrà contare sempre su Candreva in grandissima forma. Il cambio di allenatore da parte della casalingap otrebbe portare equilibrio e i biancocelesti fuori casa non sono un granché, quindi optiamo per una buona x. 

SASSUOLO-ATALANTA

Partita molto difficile da pronostica, ma visto gli attacchi e le difese di queste due squadre andiamo spediti sul gol. Marcatore Berardi.

TORINO-CATANIA

Il Toro ha fame di vittorie e sta rimpiangendo per tutte le volte che avrebbe potuto vincere e che si è fatto bruscamente riacciuffare o addirittura rimontare. Il Catania deve vedersela come al solito con la lunga lista infortuni e con una brutta posizione di classifica. Secondo noi i granata riusciranno a portare a casa la vittoria, quindi giochiamo l’1. Marcatore Immobile.

UDINESE-FIORENTINA

Guidolin e i suoi ragazzi non si lasceranno battere in casa un’altra volta e nonostante il periodo di forma di Giuseppe Rossi e della Fiorentina, vediamo favoriti i friulani che recuperano Di Natale, quindi optiamo per la dc 1x e gol. Marcatore Gabriel Silva.

BOLOGNA-INTER

Il Bologna ha migliorato la sua posizione di classifica, ma è ancora troppo presto per accontentarsi e smettere di lottare. L’Inter sta andando molto bene e ha ritrovato finalmente le vittorie in trasferta, inoltre questa settimana potrà contare sul recupero di Campagnaro. La dc x2 quotata 1.34 ci sembra interessante. Marcatore Guarin.

ROMA-CAGLIARI

Roma-Cagliari chiuderanno questa tredicesima giornata. Garcia recupera Gervinho e proporrà molto probabilmente Ljajic come “Falso Nueve”. Il Cagliari ha sempre dato fastidio alla Roma e potrebbe giocargli un brutto scherzo, soprattutto Daniele Conti che da anni segna contro i giallorossi. Per questa partita giochiamo il gol. Marcatore Conti.

Published by
Antonio Zecca