Genoa, Portanova: “Siamo sereni, la città merita questa classifica”

Nel post partita di Milan-Genoa, Daniele Portanova si è fermato ai microfoni dei giornalisti presenti in Mixed Zone a parlare del momento dei rossoblù e del bel pareggio contro i rossoneri nonostante l’inferiorità numerica.
Queste le sue dichiarazioni:

“Miglioriamo di partita in partita, siamo un gruppo sano. In questo momento i risultati ci stanno anche aiutando, la mentalità comunque è quella giusta. Il pareggio di oggi ci deve servire per il resto del campionato, sia come carica che per il punto che portiamo a casa.

Mister Liverani aveva delle buone idee, ma non ha avuto un calendario fortunato. Purtroppo nel calcio ci sono piazze che aspettano e piazza, come Genova, che non aspettano. Mister Gasperini conosce l’ambiente, si sente a suo agio qui e per lui è stato tutto più semplice.

La classifica è bella, all’Europa non ci pensiamo, non ne parliamo. Noi sappiamo che siamo il Genoa, la squadra più antica d’Italia, e sono i nostri tifosi, la città, che meritano quella posizione. La classifica è dedicata a loro, che ci sono stati sempre vicini”.