Spagna, Llorente al settimo cielo: “Contento di essere in Nazionale. Non sono ancora al top, con Tevez sono a mio agio”
Dalla Spagna arrivano le parole molto importanti di Fernando Llorente, attaccante della Juventus, richiamato da Vicente Del Bosque in Nazionale.
L’ariete ex Bilbao, in gol nell’ultima partita di campionato contro il Napoli, si è detto contento del ritorno in Nazionale: “Sono contento di essere tornato, non c’è stato niente di facile nell’anno che ho vissuto ma è stata una scelta giusta perché ho firmato per una grande squadra che mi aiuterà a crescere molto – spiega l’attaccante – Bielsa mi ha aiutato molto per quello che ho poi trovato in Italia, se non avessi avuto lui sarebbe stata ancora più dura“.
Juventus che può fare affidamento, dunque, su una coppia gol di grande livello, quella formata da Llorente e Tevez, e proprio sull’Apache, lo spagnolo ha affermato: “Adesso mi sento molto meglio, ma il bello deve ancora venire, devo ancora giocare un po’ per poter essere al top. Tevez è un grandissimo giocatore e credo che possiamo migliorare giocando insieme, io mi trovo già a mio agio al suo fianco“. Infine la sorpresa Paul Pogba: “E’ molto giovane, con grandi aspettative ma sta già mostrando un livello altissimo e farà parlare molto di sé in futuro“.